Quantcast

Aqua Fit e Aqua Bike di coppia per la Festa degli innamorati

Nel programma è infatti compreso un intrattenimento per i più piccoli, che si divertiranno con gli animatori con attività e giochi in acqua

In vasca con il proprio partner, per festeggiare in modo originale e divertente la festa degli innamorati: è quanto propone AMGA Sport per la serata di venerdì 14 febbraio nelle piscine di Legnano e di Parabiago.

Due appuntamenti dedicati non solo alle coppie di fidanzati, ma anche a quelle con figli: nel programma è infatti compreso un intrattenimento per i più piccoli, che si divertiranno con gli animatori con attività e giochi in acqua.

Per gli adulti sono invece previste lezioni da effettuarsi rigorosamente in coppia: nell’impianto di Legnano l’appuntamento è per le 19.15 in vasca grande con Aqua Functional e Aqua Aerobica, mentre a Parabiago la lezione di Aqua Fit e Aqua Bike prenderà il via alle 19.35 e si protrarrà sino alle 21 (alle 20.50 si concluderà, invece, il programma nella piscina legnanese).

Chi è già iscritto al corso di fitness potrà portare l’ingresso del proprio compagno/compagna come tariffa per il nuoto libero e lo stesso vale per le coppie non iscritte, che potranno accedere agli impianti pagando il doppio ingresso per il nuoto libero. A tutte le coppie sarà dato in omaggio un buono valido per un ingresso intero festivo alla piscina estiva.

Utile, inoltre, ricordare che con la riapertura della Piscina di Legnano, AMGA Sport ha ampliato gli spazi del nuoto libero, in modo da andare maggiormente incontro alle esigenze degli utenti. Sempre con questo intento sono stati anche estesi gli orari del nuoto libero, rispetto a quelli proposti da settembre a novembre 2019. In sintesi: il lunedì l’orario della mattina viene esteso fino alle 15 e, successivamente, dalle 17.45 sino a sera. Il martedì e il giovedì si anticipa l’apertura alle 8.30. Il martedì e il venerdì il nuoto libero viene anticipato di un’ora e mezza (dunque alle 17): gli utenti avranno la possibilità di nuotare sino alle 21. Il mercoledì sarà, invece, possibile nuotare liberamente dalle 18:30 alle 22:15.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore