Quantcast

Carnevale 2020: tutti gli eventi a Villa Cortese

Il carnevale colorerà Villa Cortese nel fine settimana di sabato 22 e domenica 23 febbraio

Il carnevale colorerà Villa Cortese nel fine settimana di sabato 22 e domenica 23 febbraio. Nella cittadina dell'Alto Milanese sono due gli appuntamenti in maschera organizzati dall'assessorato alla cultura del Comune, in collaborazione con il tavolo eventi, le associazioni e l'oratorio San Giovanni Bosco e Sant'Agnese.

[pubblicita] SPETTACOLO TEATRALE – Il primo appuntamento è quello di sabato 22, alle 10:30, quando nella sala consiliare del Comune andrà in scena lo spettacolo "80 voglia di viaggi" a cura dell'associazione Camminiamo insieme. Un viaggio sulle orme del classico "Il giro del mondo in ottanta giorni" di Jules Verne. L'ingresso è libero.

CARNEVALE A VILLA – Domenica 23 i festeggiamenti si spostano in piazza Carroccio. Dalle 15 parte il "Carnival show" con l'esibizione della Jolly Dance, mentre dalle 15:40 animazione e balli "fantascientifici" a cura dell'oratorio. Durante la manifestazione laboratorio di graffiti a terra, stand delle associazioni, dolcetti e musica. Vietato l'utilizzo di qualsiasi tipo di bombolette spray e petardi, mentre è consigliato l'utilizzo di bolle di sapone. In caso di maltempo l'evento non si svolgerà.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore