Quantcast

Renato Franchi: doppia presentazione di “InCanto” sulla Riviera dei Fiori

Insieme all'orchestrina del Suonatore Jones, presenterà l'ultimo album in due location di Sanremo proprio nel giorno di apertura del Festival

Legnanesi a Sanremo. Sono Renato Franchi e l'orchestrina del suonatore Jones (Sara al violino, Roberto, Viky & Gianfranco alle ritmiche) che, in occasione del Festival, martedì 4 febbraio, giorno dell'apertura, presenteranno il nuovo  album InCanto a Sanremo nell'evento promosso dalla rivista "L'isola che non c'era" nello spazio del Club Tenco, alle 15, e in piazza Bresca, alle 16.

[pubblicita]         "Due momenti importanti del mio/nostro viaggio musicale – commenta Franchi -, suoneremo alcuni brani di “InCanto” il nuovo album che ha trovato una buona accoglienza da parte della critica e soprattutto da chi ha acquistato l’album o ha ascoltato i brani nei live".

"Con le chitarre, in mano nella città dei fiori, di Luigi Tenco, della canzone italiana – prosegue il cantautore legnanese – saremo lì con le nostre canzoni,  con le mie e le tue parole di speranza, d’amore e d’umanità, qualcuno le ascolterà, troveranno nuove strade, nuovi cieli".

"Per tutti i cuori che mi sono stati sempre accanto, come un InCanto, martedì 4 febbraio, prima dei cantanti famosi che alla sera sfileranno sul palco dell’Ariston – conclude Franchi, come recitando una poesia dedicata anche alla etichetta discografica “Latlantide”  – canterò le mie canzoni verso il cielo, lì gli angeli le sentiranno e anche tu lo sai che, ancora una volta, mi sarò salvato e non solo io…"

Per ulteriori dettagli, clicca qui 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore