Quantcast

Castellanza, benemerenze a Mensa del Padre Nostro e Università Liuc

Domenica 2 Febbraio alle ore 17 al Teatro di Via Dante in occasione della Festa Patronale Sagra di San Giulio si svolgerà la Cerimonia di consegna delle Benemerenze Civiche.  

Domenica 2 Febbraio alle ore 17.00 al Teatro di Via Dante in occasione della Festa Patronale Sagra di San Giulio si svolgerà la Cerimonia di consegna delle Benemerenze Civiche.

Giunta alla dodicesima edizione, la Cerimonia di consegna delle Benemerenze Civiche è l’evento con cui l’Amministrazione Comunale dà un riconoscimento a cittadini ed associazioni castellanzesi, che si sono distinti nel campo della letteratura, delle scienze, del lavoro, dello sport o dell’impegno sociale.

[pubblicita] Le Benemerenze Civiche rappresentano un premio per coloro che hanno dato prestigio alla Città di Castellanza con le loro azioni. Due sono le tipologie di riconoscimento che verranno consegnate nella cerimonia di Domenica 2 Febbraio: la targa  di benemerenza civica riportante lo stemma comunale in argento e la motivazione della benemerenza, sarà assegnata a:

Associazione Mensa del Padre Nostro e ai suoi volontari e alla LIUC Università Cattaneo l’attestato di riconoscimento civico.

Una pergamena con lo stemma e l’indicazione delle motivazioni, sarà assegnato a:

Rita Colombo
Ernesto Salvia
Padre Gian Battista Moroni
Andreina Colombo Passoni
Renato Corazzini

Quest’anno saranno consegnate 2 targhe di benemerenza civica e 5 attestati di riconoscimento civico.

Al termine della Cerimonia di consegna delle Benemerenze Civiche si svolgerà la premiazione della quinta edizione del Concorso “Dolce di San Giulio”.

Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Cultura del Comune di Castellanza: tel. 0331.526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore