Quantcast

“Matrimonio a Villa Litta” – La classicità in chiave moderna

L’evento è aperto dalle 10 alle 18 di domenica 1 febbraio e l’ingresso è libero

Domenica 1 Marzo, Villa Visconti Borromeo Litta di Lainate, ospiterà l’edizione 2020 dell’evento “Matrimonio a Villa Litta” – La classicità in chiave moderna.

[pubblicita]       Dopo il successo degli anni passati, quest’anno l’evento propone ai futuri sposi una nuova esperienza, avvalendosi della professionalità dei fornitori accuratamente selezionati. Lungo il percorso sarà possibile vedere alcuni degli abiti da sposa collezione 2020, della stilista Patrizia Cavalleri e, chiedere consigli per acconciature sposa e consulenza per trucco permanente, assistere a performance musicali live di una band, progettare il viaggio di nozze, disegnare e provare le fedi, comporre il menù del ricevimento, progettare la wedding cake, ammirare le svariate composizioni floreali per l’allestimento del matrimonio e il bouquet da sposa, apprezzare le bellissime auto d’epoca esposte, scoprire i segreti del galateo dedicati al matrimonio, sfogliare i ricordi fotografici di coloro che hanno già detto il loro “si”.

Il programma 2020 prevede, durante l’intera giornata, oltre alla postazione Social Wedding, consulenze con i fornitori e shooting ai futuri sposi, è stato creato un palinsesto di conferenze in linea con il tema matrimonio.

L’evento è aperto dalle 10 alle 18 e l’ingresso è libero. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore