Quantcast

Al Liceo Galilei il tradizionale concerto natalizio “A song for Christmas”

Sabato 21, studenti dell’Istituto e ospiti speciali presenteranno un repertorio originale, vivace e colorato

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 21 dicembre alle ore 21.00, presso l’auditorium del Liceo Galilei, si terrà il tradizionale concerto natalizio “A song for Christmas”.

Studenti dell’Istituto e ospiti speciali presenteranno un repertorio originale, vivace e colorato: il pubblico sarà allietato dalla magia dei canti natalizi e dal ritmo più incalzante e travolgente di brani pop, rock e metal.

Non solo musica e canti ma anche solidarietà: durante la serata saranno infatti raccolte libere donazioni a sostegno di As.P.I. (Associazione Parkinson Insubria di Legnano).

Dunque un’occasione gioiosa e immancabile per immergersi nell’atmosfera, nel calore, nella speranza e nell’entusiasmo del Natale, con i migliori auguri a tutti da parte del Liceo Galilei.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore