Quantcast

“At Christmas” un concerto a Parabiago per Sant’Ambrogio

Il concerto organizzato dall'associazione La Fabbrica di Sant'Ambrogio si terrà alle21 di sabato 7 dicembre nella chiesa di S.Ambrogio della Vittoria in via Spagliardi.

"At Christmas" per celebrare Sant'Ambrogio a Parabiago. Il concerto organizzato dall'associazione La Fabbrica di Sant'Ambrogio si terrà alle21 di sabato 7 dicembre nella chiesa di S.Ambrogio della Vittoria in via Spagliardi.

L'evento è stato realizzato con la collaborazione del Lions Club Parabiago Host e della BCC Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate. «Il Concerto è ad ingresso libero – spiegano gli organizzatori -. Dopo il concerto ci sarà il tradizionale scambio di auguri con un brindisi e il panettone. Creare momenti di incontro della nostra comunità nel nostro Monumento Nazionale cittadino è il mandato della nostra Associazione. Vi aspettiamo numerosi».

Di seguito la locandina informativa

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore