Quantcast

La fiera del disco arriva a Rescaldina

A organizzare ll'evento è anche questa volta l'associazione culturale Rock Paradise

La fiera del disco fa tappa a Rescaldina. Il mercatino di cd, vinili, dvd e gadget musicali sarà di casa domenica 15 dicembre nella tensostruttura di via Barbara Melzi. A organizzare ll'evento è anche questa volta l'associazione culturale Rock Paradise.

[pubblicita] Alla manifestazione parteciperanno oltre 20 espositori con oltre 50 metri lineari di articoli dedicati alla musica. Durante la fiera si potranno scambiare dischie e cd con gli espositori o acquistarne di nuovi. L'ingresso e il parcheggio sono gratuiti. La fiera sarà aperta dalle 10 alle 18.

All’interno della manifestazione alle ore 11:30, Renato Franchi presenterà il suo nuovo disco “InCanto” che sarà in vendita dal giorno 9 dicembre.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore