Quantcast

Concerto per i 25 anni di musica con l’artista parabiaghese Ashraff30

Il concerto è in programma sabato 23 novembre dalle 22: seguirà DJ set.

Il C.I.Q. (centro internazionale di quartiere) conosciuto anche come Cascina Casottello (via Fabio Massimo, 19 Milano) partecipa al programma della terza edizione della Milano Music Week festeggiando 25 anni di Musica di e con Ashraff 30, artista parabiaghese di origini senegalesi.  

Il concerto è in programma sabato 23 novembre dalle 22: seguirà DJ set.

ASHRAFF 30 

Era appena un bambino quando Ashraff 30 ha iniziato a esplorare in Senegal, suo paese di origine, il mondo del Reggae sotto la guida del padre, grande appassionato di musica e profondo conoscitore del genere. Sviluppa il suo gusto e la sua cultura musicali attraverso l’ascolto dei vinili della collezione di famiglia e si misura durante l’adolescenza anche con l’Hip Hop, in un momento storico in cui il genere, soprattutto a Dakar, dominava il mainstream. Nell’Hip Hop, Ashraff 30 ha infatti affinato la sua capacità di scrittura, ma è nel Reggae che ha trovato il canale preferenziale attraverso cui esprimersi. In questa strada da solista, Ashraff 30 ha prodotto due dischi e si è esibito su svariati palchi, in Europa e in Africa.

WEBSITE YOUTUBE SPOTIFY 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore