Quantcast

Associazione Nazionale Consulenti Tributari: “Territorialità e IVA con l’estero”

L'incontro, che si terrà dalle 14.30 alle 18.30, è organizzato in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini” e rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria

“Territorialità e IVA con l’estero” è l’argomento della giornata formativa dell’A.N.CO.T.  – Associazione Nazionale Consulenti Tributari – che si svolgerà il 13 novembre presso UNA Hotel Malpensa in Via Turati n.84 a Cerro Maggiore.
 
[pubblicita]   L'incontro, che si terrà dalle 14.30 alle 18.30, è organizzato in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini” e rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: docente, Giovanni Accardo.
 
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile chiamare il numero unico A.N.CO.T. allo 0735-568320.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore