Concerto gospel di beneficienza per l’ospedale di Legnano

Anche quest'anno l'associazione collaboratrici volontarie ospedale di Legnano organizza un evento benefico per raccogliere fondi

Anche quest'anno l'associazione collaboratrici volontarie ospedale di Legnano organizza un evento benefico per raccogliere fondi per finanziare progetti legati al nosocomio cittadino, che abbiano come finalità il miglioramento del servizio offerto ai pazienti. «Attraverso questa iniziativa intendiamo, inoltre – fanno sapere da ACVO -, sensibilizzare il territorio sull’importanza dell’umanizzazione dell’ospedale anche attraverso il costante lavoro dei volontari».

Il concerto di beneficienza vedrà salire sul palco la Sankofa Gospel Ensemble, diretta da Carlo Rinaldi. L'appuntamento è per giovedì 21 novembre alle 21 al teatro Tirinnanzi di Legnano.

I biglietti sono acquistabili in prevendita al Disco store di Legnano o al Desk ACVO all'ospedale di Legnano.

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 15 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore