Quantcast

Nicole Orlando ospite dell’Associazione “Il Sorriso”

Venerdì 11 Ottobre, alla Biblioteca civica di Canegrate, sarà intervista dal nostro giornalista Sergio La Torre

Disabilità e sport non è solo un binomio possibile, è un binomio vincente se la competizione sportiva diventa competizione con se stessi e con il mondo, per abbattere pregiudizi, superare incertezze, per diventare autonomi.

[pubblicita]    Nicole Orlando, campionessa paralimpica di fama mondiale, sarà ospite dell’Associazione “Il Sorriso” in un incontro pubblico dal titolo: “Vietato dire non ce la faccio – Nicole Orlando si racconta” che si terrà Venerdì 11 Ottobre 2019 alle ore 21.00 presso la Biblioteca civica di Canegrate.

Nel corso della serata Nicole Orlando ripercorrerà le tappe più importanti della sua vita: dall’iniziale disorientamento dei genitori quando alla sua nascita ricevono la diagnosi di Sindrome di Down, fino alla vittoria dei quattro ori ai mondiali di atletica in Sudafrica del 2015.

Associazione “Il Sorriso – Vita e Salute”

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore