Quantcast

Cerro Maggiore, scuola civica di musica: open day per conoscere i corsi

L'open day di sabato 21 e domenica 22 permetterà di conoscere più da vicino l'offerta della scuola, adatta dai bebè agli adulti.

Porte aperte alla Scuola civica di musica Riccardo Pick Mangiagalli di Cerro Maggiore. L'open day di sabato 21 (dalle 15 alle 18) e domenica 22 settembre (dalle 10 alle 12) permetterà di conoscere più da vicino l'offerta della scuola, adatta dai bebè agli adulti.

[pubblicita] La scuola, situata in via Bernocchi 2 a Cerro Maggiore, propone corsi individuali di flauto, fagotto, tromba e trombone, batteria e percussioni, canto, chitarra classica ed elettrica, violino, viola e violoncello, teoria e solfeggio, clarinetto, saxofono, corno e flicorno, basso tuba, pianoforte e tastiera, basso elettrico, fisarmonica e armonia ed analisi musicale, oltre a corsi collettivi di nido della musica (per bambini fino ai 2 anni), propedeutica musicale (per bambini dai 3 ai 5 anni), baby Broadway (corso musico – teatrale per bambini dai 6 ai 10 anni) e musica d'insieme per ragazzi e adulti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore