Quantcast

Salto con l’asta in piazza a Nerviano per i 100 anni della Nervianese

In questi giorni sono stati resi noti i nomi degli atleti che parteciperanno, tra cui campioni mondiali

Si avvicina sempre di più l'evento clou dei 100 anni dell'Atletica Nervianese. Sabato 6 luglio piazza Italia ospiterà una gara di salto con l'asta elite outdoor internazionale. E proprio in questi giorni sono stati resi noti i nomi degli atleti che parteciperanno.

[pubblicita]A sfidarsi nella prova agonistica ci saranno giovani di primissimo piano, tra cui i campioni mondiali under Axel Chapelle ed Harry Coppell. Tra gli uomini ci saranno anche Matteo Capello, Hichem Kalil Cherabi, Dennis Schober, Gino Colella, Eugenio Ceban, Ambroz Ticar, Emanuele Dentis, Carson Waters e Michael Carr, approdati quest’anno ai personali, rispettivamente 5.63 e 5.70. Non sono da meno le atlete femminili: presenti Maialen Axpe, Helen Falda, Elisa Molinarolo, Nastja Modic, Nikola Poschlova, Margot Chevrier e Bianca Falcone. Tutte le sportive saltano oltre 4 metri.

La gara di salto con l'asta, organizzata, in collaborazione di Track&Field Academy, prenderà il via alle 20:30. Dalle 18 alle 19, invece, chiunque potrà provare l'esperienza del salto con l'asta con l'aiuto degli atleti della Nervianese. L'evento si inserisce nelle serate di "Nerviano E…State fuori" con musica e animazione nel centro del paese.


Immagine di copertina: foto di repertorio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore