Quantcast

A colazione da Welcome Hotel, un omaggio a Resch & Frish

La famiglia Calini, proprietaria del Welcome Hotel, non si ferma mai.

La famiglia Calini, proprietaria del Welcome Hotel di Legnano, non si ferma mai.

[pubblicita]        "Io – spiega Giuseppe – sono dell’ idea che un buon fornitore vada premiato. Usiamo ottimi prodotti di Resch & Frish ( per hotel  e ristoranti ) ci troviamo molto bene e siamo lieti di presentarli ai lettori di Legnanonews. Vi invitiamo venerdì 14 Giugno, dalle ore 11:00 alle 12:30 presso il nostro hotel. Troverete un buffet con i prodotti per gli assaggi  e i ignori di Resch & Frish per qualsiasi domanda, contatto … collaborazione".

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore