Quantcast

ThinkTO al via: nomi d’eccellenza per riflettere su come “Far bene l’impresa”

Venerdì 24 maggio, ore 14:30, Sala Tramogge, Molini Marzoli a Busto Arsizio

Sold-out da più di un mese, “ThinkTO” è ormai in dirittura d’arrivo. Si tratta della seconda edizione dell’iniziativa di Think, agenzia pubblicitaria di Busto Arsizio, che quest’anno ha deciso di focalizzarsi sul benessere imprenditoriale. “Far bene l’impresa fa bene all’impresa: tra resilienza e cambiamento”, questo il titolo dell’evento in programma venerdì 24 maggio alle 14:30, in Sala Tramogge ai Molini Marzoli di Busto Arsizio (VA).

[pubblicita]          Il tema ruoterà attorno alle imprese capaci di far star bene le persone e aumentare la produttività, a partire da semplici riflessioni: quanto sappiamo resistere alla fatica e reagire con forza e determinazione? Quanto un’azienda riesce ogni giorno a motivare le proprie risorse anche nei periodi più difficili? Un fallimento personale o aziendale può trasformarsi in un’occasione di rinascita?

Il panel di speaker, presentati da Germano Lanzoni, sarà composto da Simon Giuliani (Global Marketing Director Candiani Denim), Chiara Montanari (Life Explorer, Capo missioni internazionali in Antartide), Federica Usberti (Business Unit Manager Heineken Italia), Nico Valsesia (Recordman, Ciclista, Trailer, Runner), Fabio Cozzi e Raoul Meroni (CEO & COO TAAAC), Gabriele Gianduia (avvocato e partner di A&A Studio Legale), Alberto Maestri (Chief Content Officer @ OpenKnowledge | Bip) e Andrea Bizzozero (professore Filosofia e Teologia Pontificia Università Antonianum).

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore