Quantcast

Il Circolone: mostra di Mariachiara Tirinzoni

Una mostra a cura del Collettivo artistico "Artisti Sbagliati"

Una mostra a cura del Collettivo artistico "Artisti Sbagliati". Dalle 19 di domenica 19 maggio in poi, sorseggiando un aperitivo, potrete incontrare ed osservare le opere di Mariachiara Tirinzoni.

Sito www.mariachiaratirinzoni.it
Facebook www.facebook.com/the9thgirl/
Instagram https://instagram.com/the9thgirl
[pubblicita] 
Le illustrazioni, in mostra in formato stampa digitale come i definitivi del libro, sono realizzate interamente a mano con acquarelli e pastelli, e poi montate e preparate per la stampa digitale. Quelle disponibili sono relative al primo libro della serie di Romilda, che è una strega sui generis: nonostante i suoi rasta blu è stata adottata e vive a Milano, ma è nata da una giapponese e un ivoriano.

Gli Artιstι Sbᥲgᥣιᥲtι: ci siamo trovati e abbiamo capito.
Dopo anni di ricerche e vagabondaggi.
Non servono scuole, gallerie, definizioni.
L'arte non esiste.
Esistiamo noi, la voglia di condividere le nostre passioni viscerali, cariche di immagini che ci manda il nostro ego, di reminescenze infantili, colori, forme, suoni. Elementi che si mescolano tra loro e che escono dalle nostre anime in modi mescolati, contaminati e che,a loro volta, contaminano e si mescolano a quello che altri producono.
Questa è Arte. Totallizziamola. Condividiamola. Come piace a Noi. Siamo forse Sbagliati?
Forse.
Accettiamo Tutti.
E organizziamo esposizioni e mostre in momenti della vita quotidiana, facendo convergere tutte le forme d'arte possibili.

Circolone di Legnano
Via S. Bernardino, 12
Legnano (MI)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore