Quantcast

“L’arte di mantenere sana la voce” di Milena Origgi

Il Libro “L’arte di mantenere sana la voce” di Mylena Vocal Coach è ora disponibile gratuitamente come e-Book

Il Libro “L’arte di mantenere sana la voce” di Mylena Vocal Coach è ora disponibile gratuitamente come e-Book

Milena Origgi, la vocal coach Italiana, nativa di Busto Arsizio, è la più conosciuta in campo internazionale e la società americana Inborn Voice, leader mondiale nella formazione vocale online, rendono per la prima volta disponibile gratuitamente un e-book che spiega come salvaguardare la voce dai pericoli di internet. 

[pubblicita]      L’opera di oltre 100 pagine, include le 5 regole d’oro per mantenere sana la voce, più di 30 consigli su come affrontare i miti e le leggende legate all’istruzione vocale e ben 25 diverse testimonianze sui vari problemi di salute vocale che si possono presentare. 

Milena, durante la presentazione del suo libro alla stampa di New York ha dichiarato: “Ricevo ogni giorno decine di email da ogni parte del mondo e la grande maggioranza sono una disperata richiesta di aiuto. È mio dovere di vocal coach cercare di ‘salvare’ quante più persone possibile da futuri problemi vocali.”
 
A partire da oggi l’e-book è scaricabile del tutto gratuitamente attraverso il sito  www.inbornvoice.com sia in italiano, sia in inglese.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore