Quantcast

Baff, si parte con Enrico Vanzina ospite d’onore

Al via sabato 30 marzo la XVII edizione del Busto Arsizio Film Festival - Il produttore sarà presente alla serata inaugurale al teatro Sociale.

Al via sabato 30 marzo la XVII edizione del BAFF – Busto Arsizio Film Festival. La kermesse è organizzata da B.A. Film Factory, presieduta da Alessandro Munari, e dal Comune di Busto Arsizio, con l'Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni e diretta da Steve Della Casa e Paola Poli.

[pubblicita] Ospite d’eccezione della serata di apertura sarà Enrico Vanzina a cui sarà consegnato il prestigioso Premio Platinum Dino Ceccuzzi all’eccellenza cinematografica in occasione dell’incontro pubblico dal titolo Al Cinema che ha Fatto e che ha amato. Enrico Vanzina, con il fratello Carlo, ha fatto la storia della commedia allʼitaliana raccontando in tanti film e in oltre quarantʼanni di attività i cambiamenti della nostra società. Alla serata in suo onore prenderanno parte ospiti e amici che hanno accompagnato Vanzina nel corso della sua lunga carriera.

Daniela Virgilio sarà la Madrina e conduttrice della serata di apertura e Nancy Brilli la Madrina e conduttrice della serata di premiazione.

IL PROGRAMMA DI SABATO 30 MARZO

17:30
Conversazione con Luc Merenda
Con la presenza di Luc Merenda 
Spazio festival, Busto Arsizio

21:00
Serata di inaugurazione BAFF 2019
Il Cinema che ho fatto e che ho amato
Incontro con Enrico Vanzina,
madrina della serata Daniela Virgilio
Con la presenza di Enrico Vanzina e Daniela Virgilio
Teatro Sociale Delia Cajelli, Busto Arsizio

22:00
BAFF OFF
Jama trio live
Millenote club, Busto Arsizio

QUI IL COMUNICATO STAMPA SULLA PRESENTAZIONE DEL FESTIVAL CHE DEDICA UN OMAGGIO A MAX CROCI.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore