Quantcast

J-Ax torna a Legnano con gli Articolo 31 per il Rugby Sound

Biglietti in vendita da lunedì 11 marzo - I cantautori italiani saranno a Legnano mercoledì 3 luglio

Nuovo annuncio da parte degli organizzatori del Rugby Sound Festival. A far vibrare l'Isola del Castello, mercoledì 3 luglio, sul palco ci saranno J-Ax e gli Articolo 31.

[pubblicita] Un ritorno per il rapper italiano J-Ax, che nel 2017 aveva fatto sold out all'Isola del Castello insieme a Fedez. E anche quest'anno si prospetta una serata esplosiva tra giovanissimi e giovani scatenati sotto al palco, in un viaggio tra presente e passato. Chi ancora non si lascia trasportare d'altronde sulle note di "Spirale Ovale", "L'Italiano Medio" o "Domani smetto", solo per citarne alcune. 

Insomma, dopo le serate gli Skunk Anansie (7 luglio) e Max Gazzé (30 giugno), ecco oggi un altro annuncio da urlo, a poco più di 3 mesi dall'inizio del festival legnanese (28 giugno). E sicuramente nei prossimi giorni ce ne dovremo aspettare altri.

Biglietti in vendita dalle 11 di lunedì 11 marzo su TicketOne. 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore