Quantcast

District Festival, dopo la pioggia i Vallanzaska (ska)tenano il pubblico

La pioggia, che ha bagnato la prima parte della serata, ha comunque condizionato negativamente le presenze - Lunedì tornerà sul palco lo Stato Sociale

Galleria fotografica

Rootical Foundation e Vallanzaska al District Festival 4 di 27

Ancora acqua sul District Festival in corso al Campo dell'Amicizia, con l'organizzazione del Salice Legnano, Comune di Legnano e ATI Mazzafame.

Non è bastata la pioggia di sabato sera, che ha fatto rinviare a lunedì 3 settembre l'atteso concerto de Lo Stato Sociale, esibitosi comunque in un minishow sotto un gazebo, anche questa sera, domenica 2, il maltempo ha condizionato negativamente il festival, soprattutto nella prima parte della serata. Così, sono state soltanto alcune centinaia le presenze alla seconda serata dedicata al reggae e allo ska.

La pioggia si è però fermata dopo il concerto dei Rootical Foundation permettendo finalmente al pubblico di (ska)tenarsi durante lo show dei Vallanzaska, storica band ska già di casa al District Festival. Nel video sopra la famosa canzone "Spaghetti Ska".

Adesso l'attenzione torna sullo Stato Sociale e sul concerto di domani, lunedì 3. Ingresso libero.

Nel video qui sotto le prove dei Vallanzaska nel pomeriggio di domenica

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rootical Foundation e Vallanzaska al District Festival 4 di 27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore