Quantcast

Mobility week: in sella da Sesto Calende a Legnano

Domenica 17 settembre un gruppo di appassionati ciclisti di RiCiclO ha condiviso la strada convinti che «muoversi fa bene al corpo, alla mente, all'umore, alla socialità»

Da Sesto Calende a Legnano in occasione della Settimana Europea dell Mobilità. Domenica 17 settembre un gruppo di appassionati ciclisti di RiCiclO ha condiviso la strada convinti che «muoversi fa bene al corpo, alla mente, all'umore, alla socialità».

Galleria fotografica

Mobility week: in sella da Sesto Calende a Legnano 4 di 13

I ciclisti hanno utilizzato il treno per raggiungere la partenza e pedalando lungo i canali si sono poi diretti verso casa. 

Altro appuntamento il 23 settembre con ritrovo in ciclofficina per conoscere Marco Invernizzi ed il suo viaggio in bicicletta intorno al mondo. «Marco – spiegano gli organizzatori – ha scritto un libro, che potremo farci autografare, e condividerà un film sul percorso ad anello di 35.000 km. L'appuntamento è alle 19,00 e la serata continuerà con la condivisione di un aperitivo di autofinanziamento e dei nostri video di bici, a cui si potrà partecipare con la propria chiavetta. Vi aspettiamo in via Abruzzi, 29».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mobility week: in sella da Sesto Calende a Legnano 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore