Quantcast

Rotary Parchi: mostra fotografica “Volti del Mondo”

Sabato 25 Marzo,  ore 17,30 inaugurazione presso il Centro Parrocchiale in Piazza San Magno a Legnano...

ROTARY PARCHI – MOSTRA FOTOGRAFICA “Volti del Mondo” di Armando Belloni 25 Marzo – 8 Aprile 2017

Sabato 25 Marzo,  ore 17,30 inaugurazione presso il Centro Parrocchiale in Piazza San Magno a Legnano della mostra fotografica “Volti del Mondo” di Armando Belloni. Verranno proposte significative e suggestive immagini come testimonianza della quotidianità di chi esercita “il mestiere di vivere” in ambiti molto diversi dal nostro.

Volti scavati dalla fatica, provati dalla sofferenza o dal dolore, sorrisi, stili di vita a volte orgogliosamente ostentati, raccoglimento in preghiera, il pasto, il sonno, il gioco, il lavoro

Il ricavato delle offerte libere è finalizzato alla raccolta fondi per il progetto internazionale del Rotary Parchi Alto Milanese ad Haiti che si propone di sostenere l’azione di Terre des Hommes a protezione dell’infanzia disagiata nella scuola situata nel Comune di Croix-de Bouquets alla periferia di port-au-Prince.

Il piano di interventi mira ad integrare le materie di base per offrire a circa 70 giovani una formazione professionale, umana e sociale comprendendo anche corsi di educazione famigliare ed igiene per educare i ragazzi alla gestione della casa e alla cura della propria persona.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore