Quantcast

Nicky Jam, il re del reggaeton, al Palayamamay

Domenica 19 marzo, a Busto Arsizio, l'unica data italiana del noto cantante latino americano.

Arriva a Busto Arsizio Nicky Jam, famoso cantante statunitense dalle origini latino americane, capace di conquistare il mondo a colpi di canzoni reggaeton. Famose le sue “El Perdon” e “Travesuras”, pezzi che in Italia hanno raggiunto la posizione numero 1 nelle classifiche musicali. Può vantare di essere una star di Youtube grazie ai suoi numeri davvero importanti: “Hasta el Amanecer” ha raggiunto la vertiginosa quota di 1 miliardo di visualizzazioni, “El Perdon” 800 milioni di visualizzazioni, “Travesuras” quasi 700 milioni e il suo nuovo pezzo “El Amante” in due mesi è riuscita a fare 255 milioni.

Il cantante 36enne si presenta con cifre interessanti e molti fan al suo seguito e promette di presenterà il suo ultimo album “Felix” con grande energia e calore. Il Fenix Tour avrà una sola data italiana quella del 19 marzo con apertura delle porte alle 18.00 e inizio del concerto alle 22.00.  Noi abbiamo ascoltato l’album, ben 26 tracce con molte featuring  (Sean Paul, J Balvin, Wisin, Daddy Yankee, Enrique Iglesias) e vi possiamo dire che risulta essere un gran album in linea con i suoi successi precedenti. Tra i pezzi che spiccano di più ci sentiamo di dire che “Superhéroe”, “Si tú la ves”, “No te puedo olvidar” saranno successi sicuri e vi consigliamo l’ascolto sicuro.

Noi saremo al Palayamamay per raccontarvi il concerto!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore