Quantcast

Vanzago, va in scena “Che ridere…mi sono ammalato”

Al teatro "Flores" lo spettacolo per sostenere i progetti dell'associazione Il Delfino

"Che ridere… mi sono ammalato" è il titolo della rappresentazione teatrale che si terrà mercoledì 30 novembre, alle 21, al teatro Flores di via Garibaldi, a cura di due realtà aresine: l’associazione culturale Isola delle Note e la compagnia teatrale Artin’Stable, nata nel 2013 da un’idea di Emanuela Terzariol e Salvatore Vincenzo Maniscalco con l’obiettivo di intraprendere un cammino di impegno a sostegno di progetti umanitari promossi da varie associazioni.

Quella che verrà portata in scena è una commedia in quattro parodie comiche che svela il paradosso della nostra sanità, vista in chiave ironica e divertentePer sdrammatizzare ciò che a volte accade nella realtà, gli attori sono protagonisti di situazioni tanto assurde quanto reali che, purtroppo, accadono nel quotidiano e sulla nostra pelle. "Fortunatamente non è sempre così, ottimi medici svolgono il loro lavoro, con grande serietà e passione, ma questa non è la nostra storia" dichiarano all’unisono gli autori dello spettacolo.

Ad affiancare la compagnia Artin’stable l’associazione Isola delle Note, con i suoi cantanti, solisti e il coro, preparati da Eleonora Mosca e diretti dal maestro Vincenzo Maniscalco. Alla rappresentazione prenderà parte anche il corpo di ballo Arabesque di Angela Quaquarella, direttrice delle coreografie. Le musiche, molto famose e accattivanti, faranno da conclusione a ogni parodia.

Il ricavato della serata verrà devoluto all’associazione Il Delfino di Vanzago. La partecipazione alla rappresentazione è libera. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore