Quantcast

Legnanonews: al via un nuovo percorso di crescita

Con la nuova grafica del giornale, Legnanonews entra ufficialmente nella "famiglia" di Varesenews

Sede famiglia legnanese

Con la nuova grafica del giornale, Legnanonews entra ufficialmente nella “famiglia” di Varesenews. Si completa così un’idea nata l’anno scorso e proseguita in questi mesi con una collaborazione che avuto nel periodo covid-19 un test inaspettato e impegnativo.

Affrontiamo questa nuova esperienza con lo spirito di chi non va all’avventura, ma di chi conosce bene il percorso da seguire per un obiettivo importante, come la propria crescita professionale da mettere al servizio del territorio.

Siamo tutti orgogliosi di aver concluso questa operazione, ma anche preoccupati di rispondere positivamente alle attese di quanti hanno dimostrato fiducia e considerazione, primo fra tutti il direttore Marco Giovannelli. Alla pari nostra, un giornalista che si confronta con le realtà locali con discrezione e spirito collaborativo, che antepone la persona ad ogni altra considerazione, che garantisce un ampio margine di autonomia nelle decisioni.

Orgogliosi, quindi, ma anche consapevoli di un ruolo ancora più gravoso. Ai lettori la garanzia di un impegno sempre continuo e costante, perché l’informazione sia sempre una “buona informazione”, quella che ci ha permesso in quasi 12 anni di suscitare interesse e attenzione.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore