Quantcast

Coronavirus: Primo Colombo riapre l’arredobagno, solo su appuntamento

Dal 4 maggio l'azienda potrà accogliere i clienti nello showroom di arredobagno - Le visite saranno concesse solo previo appuntamento.

 

A partire dal 4 maggio la Primo Colombo potrà nuovamente accogliere i propri clienti in via Montebello, a Legnano, nello showroom di arredobagno, nel totale rispetto delle indicazioni sanitarie, al fine di garantire il miglior servizio abbinato alla massima sicurezza.

Pertanto l’azienda segnala che le visite saranno concesse solo previo appuntamento, inoltre non sarà consentito l’accesso a persone con una temperatura corporea superiore ai 37,5°C e non munite di mascherina protettiva


Primo Colombo, azienda storica che si occupa di ristrutturazione per la casa, aveva deciso di chiudere lo show-room di con l’avanzata della pandemia.

«La salute viene prima di tutto e per tutelare clienti e dipendenti abbiamo deciso di chiudere lo show -room – avevano spiegato i soci dell’azienda -. Saremo comunque a disposizione della clientela, che riceveremo, singolarmente e solo e unicamente su appuntamento, per urgenze o servizi non rinviabili. E’ il momento della responsabilità, eognuno di noi deve fare la propria parte per il bene di tutti».

Telefono: 0331-547128

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore