Quantcast

Da Toys Center regali indimenticabili per il Natale dei bambini

In tutti i punti vendita della più grande catena italiana dedicata al mondo dei giocattoli è possibile trovare un ampio assortimento di articoli capaci di illuminare gli occhi di ogni bimbo.

Il Natale è alle porte e i più piccoli aspettano solo una cosa: l’arrivo di Babbo Natale! Data la sua grande mole di lavoro, perché non aiutarlo recandoti da Toys Center per cercare i regali per il tuo bambino?

[pubblicita] In tutti i punti vendita della più grande catena italiana dedicata al mondo dei giocattoli è infatti possibile trovare un ampio assortimento di articoli capaci di illuminare gli occhi di ogni bimbo, facendogli vivere un Natale indimenticabile.

Vedi tutte le offerte Toys Center e realizza il sogno di tuo figlio acquistando ad esempio le Singing Sister Dolls delle principesse Elsa e Anna di Frozen, la Lamborghini Huracan Gt3 in scala 1:16 con frequenza 2.4 GHz e scocca ultraleggera a 24,99 euro, Luna Raccontastorie, l’unicorno con corpo luminoso, occhi scintillanti e lunga criniera da pettinare a 29,99 euro o il Medieval Castle, castello medievale con dragone, catapulta e cavalieri, con oltre cinquanta accessori inclusi a 29,99 euro.

Potrai inoltre scoprire una vasta selezione di Barbie come Barbie Magia delle feste 2019 e Barbie Travel, di Cicciobello come Cicciobello Angelo Azzurro e Cicciobello Bua Deluxe, ma anche le action figure di Iron Man e Hulk, i Lego e i giochi educativi di Clementoni come Esploramondo Connect 2.0, mappamondo parlante interattivo con contenuti aggiornabili e più di quattro ore di informazioni geografiche, curiosità, avventure e divertimento.

Sei indeciso e non sai cosa acquistare? Nessuna paura, da Toys Center hai un assistente dedicato che ti seguirà, aiuterà e consiglierà per aiutarti a scegliere il regalo perfetto, rendendo ancora più magico questo momento dell’anno!

Non solo nel punto vendita, infatti potrai acquistare il giocattolo che desideri anche online con uno sconto del 10% iscrivendoti alla newsletter e con ritiro in negozio o consegna direttamente a casa tua entro tre giorni lavorativi!

Cosa aspetti? Vieni da Toys Center, il Natale dei sogni inizia qui!

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore