Quantcast

La Società Anselmi in Festa: 80 anni di attività

Oggi l’attività è guidata da Eugenio Anselmi e dalla figlia Alessandra, e vede confermato il successo nei dati incoraggianti sull’export, oltre il 50% delle commesse, e su una crescita stabile del fatturato

Serata memorabile quella di venerdì 22 novembre per Anselmi S.r.l., che ha celebrato l’ottantesimo anniversario dall’inizio della sua storia. Nel 1939 Pio Anselmi apre a Legnano, in via Canazza n°2, una piccola officina: proprio quella sede, oggi Maniero della Contrada di Sant’Erasmo, ha ospitato i festeggiamenti della ditta leader nel settore di impianti di sollevamento.

Galleria fotografica

La Società Anselmi in Festa: 80 anni di attività 4 di 6

Oggi l’attività è guidata da Eugenio Anselmi e dalla figlia Alessandra, e vede confermato il successo nei dati incoraggianti sull’export, oltre il 50% delle commesse, e su una crescita stabile del fatturato.

"A ottant’anni dall’inizio dell’attività, ci chiediamo quale sia il segreto del successo di Anselmi – commenta Alessandra Anselmi- grazie a una squadra dinamica e altamente qualificata e alla capacità di intuire l’evoluzione dei mercati, l’azienda ha seguito un costante e lineare sviluppo superando con successo anche i momenti più difficili. Tutti validi motivi per aver festeggiato insieme sia a coloro che hanno seguito l’attività a partire dai primi anni, sia a chi oggi si impegna a costruirne il futuro".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Società Anselmi in Festa: 80 anni di attività 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore