Quantcast

Pa.Co.Fluid & Air Group, azienda legnanese, si espande a Parma

L'azienda legnanese ha acquisito la maggioranza della parmigiana Emilfluid

La società Pa.Co Fluid & Air Group S.r.l., specializzata nel settore dei tubi oleodinamici ad alta e bassa pressione e raccorderia, si amplia. Nata a San Giorgio su Legnano nel 1987, l'azienda è stata fondata da Pierangelo Panni  e Gabriella Comerio. Alla scomparsa dell’imprenditore, la moglie e le figlie hanno continuato l’attività, situata oggi in via Don Luigi Castelli 15 a Legnano.

[pubblicita]    Le sorelle Cristina e Rosaria, attualmente alla conduzione dell’azienda insieme alla madre, ci raccontano che“nel 2017 hanno investito nel settore, acquisendo la maggioranza della società Emilfluid s.r.l. di Parma, allo scopo diampliare la gamma dei prodotti e servirsi delle nuove tecnologie di lavorazione. E’ di quest’anno, inoltre,la proposta di diventare rivenditore ufficiale della società IMM HydraulicsSpa, azienda Leader nella produzione di tubi flessibili e raccorderia,oggi nel gruppo INTERPUMP, un gigante nel settore oleodinamico con un fatturato sempre in crescita”.

Un'altra eccellenza nell'imprenditoria che contribuisce alla immagine produttiva e commerciale dell'Alto Milanese

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore