Quantcast

A Legnano è nata una start-up di cosmetici sostenibili

Saqallìa produce cosmetici solidi artigianali, naturali e plasticfree con materie prime provenienti dalla Sicilia

A Legnano è nata da poche settimane una nuova start-up: Saqallìa. L'attività – che non ha ancora un negozio fisico fisso, ma un sito web, una pagina facebook e instagram – si occupa di prodotti cosmetici solidi artigianali, naturali e plasticfree, utilizzando materie prime provenienti esclusivamente da coltivazioni biologiche della Sicilia. L'attività, infatti, è legata a questa terra: il nome Saqallìa in arabo significa Sicilia.

[pubblicita] Lo spirito della nuova attività fondata da Maikel Tharwat è promuovere l'idea di una bellezza sostenibile: i prodotti cosmetici realizzati artigianalmente sono solidi, per evitare l'utilizzo di plastica, e non contengono derivanti del petrolio, coloranti, profumi sintetici o conservanti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore