Quantcast

Sorrisi e allegria napoletana a ““Pizzamorefantasia”

Il nuovo spazio ristorante e pizzeria, a Legnano, in via Sabotino 283,  ideato della coppia Giuseppe - Serena, è stato curato dall'arch. Nicola Ghilardi

“Sorrisi e allegria; è festa!” Questo è sicuramente il motto che l’arch. Nicola Ghilardi pensava quando ha progettato questo nuovo spazio ristorante e pizzeria, situato a Legnano, in via Sabotino 283.

“Pizzamorefantasia" ha due ragazzi, come registi, Giuseppe e Serena, compagni nel lavoro e nella vita,che dopo l’esperienza a Busto Arsizio approdano a Legnano, profondamente consapevoli delle loro capacità e della professionalità che sanno esprimere nell’offrire ai propri clienti i prodotti della tradizione culinaria napoletana. Hanno chiesto all’architetto Ghilardi di rappresentare quelle atmosfere che sapessero proiettare i commensali nel luogo perfetto per la degustazione dei loro piatti.

[pubblicita]     L’architetto, sfruttando il suggerimento del nome del locale, ha creato un ambiente che ricorda il set di un film in bianco e nero degli anni ’60, una piazza in festa contornata da costruzioni dallo skyline irregolare, con dettagli ricchi di richiami alle architetture popolari dei luoghi, nicchie, finestre con gelosie, passaggi coperti dai soffitti arcuati, inframmezzati da balconi e terrazzamenti da cui dipartono piante di limoni ed ulivi,senza rinunciare ad un design attuale rivisitando la tradizione in chiave moderna.

Per ulteriori dettagli, cliccare qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore