Quantcast

Famiglia Schlegel, fioristi da 50 anni

Era il dicembre 1968, quando Gigi Schlegel insieme alla moglie Carla aprirono il loro primo negozio - Oggi, il figlio Stefano festeggia il compleanno a Il Fiore di via Venezia

Da 50 anni fioristi a Legnano. La passione della famiglia Schlegel per i fiori, nell'Oltrestazione, ha fatto storia.

Galleria fotografica

Famiglia Schlegel, fiorai da 50 anni 4 di 4

Era il dicembre 1968, quando Gigi Schlegel insieme alla moglie Carla aprirono il loro primo negozio. Composizioni floreali uniche, vetrine a tema ed eventi hanno sempre caratterizzato la storia dell'attività e di conseguenza della famiglia in questi 50 anni.

Passione e tradizione che, come in tutte le grandi famiglie, si è tramandata al figlio Stefano che, nell'aprile scorso, ha aperto il nuovo negozio IL FIORE in via Venezia.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Famiglia Schlegel, fiorai da 50 anni 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore