Quantcast

“Borsani Calze” apre in via Palestro

Dopo oltre trent’anni lo storico punto vendita si trasferisce da corso Italia a via Palestro 3

Era il lontano 1935 quando il nonno Ernesto iniziò a frequentare i mercati della zona con un carretto a pedali carico di calze, fazzoletti e cravatte, il mercato a Legnano si teneva in piazza San Magno prima di essere trasferito in piazza Sturzo, dove papà Pierangelo portò avanti per anni l’attività di famiglia, ancora oggi presente nel mercato cittadino.

Nel 1986 veniva aperto anche il negozio di corso Italia che ha continuato ad associare il nome Borsani con quello di qualità e professionalità. Dopo oltre trent’anni lo storico punto vendita si trasferisce in via Palestro 3, proprio a due passi da dove tutto era iniziato.

Una tradizione che dunque il tempo non ha logorato, facendo si che il conosciutissimo marchio “Calze Borsani”, continui a portare avanti una tradizione che ha coinvolto tanti legnanesi e non da oramai tre generazioni.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore