Quantcast

Presezzi: «Presenteremo un nuovo piano industriale della Tosi»

 L'imprenditrice Barbara di Febo in Presezzi commenta l'acquisto dell'Area Rossa: «Adesso chiediamo solo di poter lavorare»

«Dopo quattro lunghi anni siamo riusciti ad ottenere l'assegnazione dell'area, adesso chiediamo solo di poter lavorare». Così l'imprenditrice Barbara di Febo, che insieme al marito Alberto Presezzi gestisce la nuova Franco Tosi, commenta l'acquisto dell'Area Rossa grazie al quale è garantita la permanenza in città della storica fabbrica di turbine. 

[pubblicita]   «Purtroppo ci sono voluti 4 lunghi anni – spiega l'imprenditrice -. Da industriali ci chiediamo se ne è valsa la pena aver aspettato così tanto per arrivare alla riduzione dell’area. I tempi imprenditoriali sono diversi e ciò che si distrugge non si ricostruisce negli stessi mesi. Però alla fine siamo industriali e siamo abituati a costruire e non a distruggere, quindi anche questa volta cercheremo di costruire».  

Prossimamente la società brianzola presenterà un nuovo piano industriale che «dia immagine e rispetto al marchio Franco Tosi. Nessuno fa miracoli, ma noi ad oggi abbiamo dimostrato che siamo arrivati dove nessuno avrebbe immaginato». L'imprenditrice ha poi proseguito: «In questo momento la domanda è: chi ci crede?  Il resto non ha importanza. Non possiamo promettere nulla, ma, essendo una famiglia di imprenditori, chiediamo solo di poter lavorare».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore