Quantcast

#HumanAndFriendly, un progetto per… darsi delle arie insieme

Presentata l'iniziativa di HFiltration, per la piantumazione di 320 alberi al Parco Alto Milanese

320 alberi piantati, 2007 m2 di superficie piantumata, 70 aziende coinvolte, Sono i numeri del progetto  #HumanAndFriendly attuato sotto il patrocinio del Consorzio Parco Alto Milanese, dove, grazie a questa iniziativa, tra 7/8 anni a regime si stima che il parco assorbirà tra 67 kg e 100 kg di Co2 ogni giorno.

[pubblicita]      Human e Friendly non si chiude qui, perchè, affermano i promotori, "questo è stato il primo passo verso un pianeta migliore: HFiltration prosegue con nuove iniziative #HumanAndFriendly vicine all’ambiente e alla sensibilizzazione verso le tematiche ecologiste".

"Da sempre – commentano a HFiltration –  prestiamo attenzione all’ambiente. Non siamo attenti solo a quello che produciamo, ma ci impegniamo quotidianamente perché la nostra azienda sia un esempio di rispetto per l’ambiente anche per i nostri partner. Per noi la salvaguardia e la sostenibilità passano attraverso la qualità dei nostri prodotti ma anche attraverso azioni di sensibilizzazione verso le tematiche ecologiste che apparentemente hanno poco a che vedere coi filtri per l’aria, ma che impattano positivamente sull’ambiente. In ogni progetto cerchiamo di coinvolgere positivamente la maggior parte di persone. dai clienti, ai partner, ai fornitori, in un circolo virtuoso".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore