Quantcast

“Il futuro della città Metropolitana”, anche il sindaco di Legnano al convegno di Cgil

L'evento della Cgil Ticino Olona e condiviso dalla Cgil di Milano si svolgerà il 10 giugno. A partecipare anche l’onorevole Mariastella Gelmini, il sindaco Giuseppe Sala e il segretario generale della Cgil Maurizio Landini

progetti città metropolitana

La funzionalità, le proposte e le opportunità che Città Metropolitana può offrire ai Comuni e al suo tessuto socio-economico.  Temi importanti che verranno trattati durante un tavolo di lavoro voluto dalla Cgil Ticino Olona e condiviso dalla Cgil di Milano proprio per riflettere sul futuro di questa realtà. L’appuntamento denominato per l’appunto “Il futuro della città Metropolitana” si terrà venerdì 10 giugno alle 9 nella sede della Camera del Lavoro di Cgil in corso Porta Vittoria a Milano.

All’incontro moderato da Mario Principe segretario della Cgil Ticino Olona parteciperà l’onorevole Mariastella Gelmini, il sindaco Giuseppe Sala e il segretario generale della Cgil Maurizio Landini. E ci sarà anche il sindaco di Legnano Lorenzo Radice.

Il convegno sarà introdotto da Michele Palestra vicesindaco di Città Metropolitana di Milano. Interverrà anche il segretario generale di Cgil Milano, Massimo Bonini. il presidente di Assolombarda Alessandro Spada. Con loro anche Daniele Pesco presidente della commissione Bilancio del Senato (M5S), Andrea Monti consigliere regionale (Lega) e Vinicio Peluffo segretario reginale (PD Lombardia).

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore