Quantcast

Legnanesi alla inaugurazione del Micam, con la presenza del ministro Giorgetti

Il ministro Giancarlo Giorgetti, accompagnato dal funzionario regionale legnanese Jody Testa ha inaugurato l'edizione 92 del MICAM. Tra i presenti, Norberto Albertalli, presidente di The One Milano

legnano generica

Il ministro Giancarlo Giorgetti ha inaugurato l’edizione 92 del MICAM, il salone internazionale della calzatura promosso da Assocalzaturifici che si svolge alla Fiera di Milano a Rho.

Sono oltre 650 gli espositori presenti tra i padiglioni della manifestazione, dove vengono presentate le collezioni dei migliori marchi italiani e internazionali dell’industria calzaturiera.

“È un segnale di ripartenza, io l’ho definito un rinascimento, perché non è soltanto economia”, ha dichiarato Giorgetti dopo il taglio del nastro di Micam, aggiungendo che “vuol dire non solo rimettersi in moto, ma far ripartire anche tutte quelle energie spirituali, la volontà di fare, la vocazione imprenditoriale, soprattutto tornare a essere liberi, naturalmente con qualche regola da osservare. È il motivo per cui il governo ha deciso che dobbiamo aprire tutto, ma rispettando ulteriori regole. L’alternativa era quella di rischiare di tornare indietro a situazioni che non vorremmo più rivedere”, – ha sottolineato il ministro.

Nella fotto, con il ministro Giorgetti, accompagnato da Jody Testa, Siro Badon presidente del Micam,  Norberto Albertalli presidente di The One Milano, Roberto Briccola presidente Mipel e Carlo Ferro presidente agenzia Ice

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore