Quantcast

LegnanoNews e V2Media crescono: si cercano collaboratori per la squadra Business e Marketing

Il giornale amplia le proprie aree di competenza anche con LegnanoNews, SaronnoNews, VerbanoNews e MalpensaNews. Si cercano collaboratori che possano entrare a far parte dell'area commerciale

V2Media

VareseNews cresce, non solo nei numeri, ma anche con i giornali di riferimento sul territorio. Con SaronnoNews, LegnanoNews, VerbanoNews e MalpensaNews (con i quali è nato da più di un anno il network V2Media), si amplia l’area che arriva a toccare 1,5 milioni di residenti, ma si rafforza anche il rapporto con le comunità, con le realtà sociali e con quelle economiche. Per questo motivo vogliamo far crescere, su più fronti, anche la nostra squadra Business e Marketing.

Si cercano quindi agenti/venditori con cui avviare una nuova collaborazione. Possono essere persone con esperienza, ma anche giovani che siano motivati e che abbiano voglia di imparare e crescere professionalmente all’interno della struttura, con determinazione e spirito di gruppo. Per presentare la propria candidatura serve conoscere bene il nostro giornale, il settore della pubblicità, dell’editoria e del web marketing.

Le caratteristiche del candidato

– Età dai 25 anni, automuniti.
– Disponibilità a lavorare a tempo pieno da subito
– Formazione: diplomato o laureato, con competenze in marketing e comunicazione, forte passione per i new media, i social network e i linguaggi digitali.
– Caratteristiche personali: spirito di iniziativa e predisposizione alle relazioni interpersonali.

Di cosa si occuperà il candidato prescelto

I candidati selezionati dovranno gestire autonomamente le priorità definite dal management e in particolare:
– Ricerca contatti per possibili appuntamenti commerciali;
– Gestione di appuntamenti prefissati da collaboratori della struttura Commerciale;
– Individuazione e sviluppo autonomo di nuove opportunità di business;
– Gestione delle trattative commerciali arrivando alla definizione dell’offerta ed alla stipula del contratto

Cosa offre Varesenews

Formazione dei candidati nel settore dell’editoria digitale.
Interessanti provvigioni sulle vendite.
Inserimento nel team di lavoro dell’area business, possibilità di crescita professionale.

Come inviare la propria candidatura

Gli interessati devono inviare la propria candidatura a marketing@varesenews.it. Dovranno allegare un Curriculum Vitae dettagliato con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

di
Pubblicato il 17 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore