Quantcast

Trovare un partner internazionale di massima solvibilità? Adesso c’è la CSC Compagnia Svizzera Cauzioni

Per le imprese impegnate anche o soprattutto con l'estero è importante trovare partner competenti e solvibili

Generica 2020

CSC Compagnia Svizzera Cauzioni grazie anche ad una rete internazionale di professionisti estremamente qualificata intrattiene da tempo rapporti economici con imprese industriali, commerciali e di costruzioni allocate in settantaquattro nazioni con reciproca soddisfazione.

In aggiunta alla competenza e professionalità internazionalmente riconosciuta alla Csc Compagnia Svizzera Cauzioni, si ritiene opportuno evidenziare che è stato recentemente rilasciato da un professionista abilitato il nuovo certificato finale di rating internazionale esterno ed indipendente relativo al bilancio 2019 della compagnia; il suddetto certificato, a seguito dell’attento, scrupoloso ed approfondito esame della situazione economica, finanziaria e patrimoniale della compagnia da cui risulta una sua elevatissima solvibilità, attribuisce alla compagnia un rating internazionale esterno ed indipendente pari ad “A”; inoltre viene sottolineato un’attenta e scrupolosa gestione caratteristica da parte dei dirigenti della compagnia ed un’assenza di debiti sia finanziari che di qualsiasi altra tipologia.
Il suddetto certificato è pubblicato in forma integrale sul sito internet unitamente ai rapporti annuali di revisione limitata dei bilanci redatti dall’Ufficio di Revisione Svizzero e ad ulteriore documentazione finanziaria, legale, fiscale ed amministrativa ad ulteriore conferma della serietà, professionalità, onorabilità, solvibilità ed assoluta trasparenza della compagnia e della sua operatività.

Pertanto qualsiasi impresa industriale, di import-export e di costruzioni civili interessata ad esplorare le opportunità offerte da nuovi mercati o ad aumentare le proprie vendite o migliorare la propria presenza in Centro e Nord Africa, Medio ed Estremo Oriente ed in Sud America, anche mediante accordi complessi con imprese locali operanti nel medesimo settore, potrà fare affidamento su un partner di indiscussa competenza e solvibilità; il rapporto economico con le imprese interessate ad esplorare tali opportunità avviene presso gli uffici elvetici della compagnia svizzera cauzioni che si avvale del necessario supporto tecnico di idonei professionisti di comprovata esperienza, affidabilità ed efficacia allocati nelle nazioni ove l’impresa interessata intende operare.

A cura di: CSC Compagnia Svizzera Cauzioni
Fonte: www.csc-lugano.ch

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore