Quantcast

Teleriscaldamento, allacciamento gratuito alla rete AMGA di Legnano

Gli utenti pagheranno unicamente il calore che consumeranno attraverso un servizio "chiavi in mano senza esborsi extra di denaro e totalmente orientato al rispetto dell ambiente"

Generico 2018

AMGA si accollerà tutte le spese di allacciamento al servizio di  Teleriscaldamento, una rete che, dalla centrale presente nella sede legnanese di via per Busto Arsizio, si estende per 28 km nei Comuni di Legnano e di Castellanza,, andando ad allacciare 260 edifici (per un totale di circa 7.000 famiglie servite).

L’opportunità è stata resa nota in questi giorni agli amministratori di condominio. Gli utenti pagheranno unicamente il calore che consumeranno. Riceveranno, pertanto, un servizio “chiavi in mano senza esborsi extra di denaro e totalmente orientato al rispetto dell ambiente”.

«Ricordiamo che, con l’allaccio al nostro impianto – fanno sapere in AMGA- , il condominio acquista maggior valore perchè aumenta la propria classe energetica e, chi lo amministra, non solo non avrà più le incombenze a cui deve attualmente far fronte, ma sarà liberato di tutte quelle responsabilità che la presenza di una caldaia comporta. A questi e ad altri vantaggi si aggiungono tariffe in linea ai prezzi di mercato del gas ma con il beneficio del totale azzeramento delle spese di manutenzione della caldaia, perchè la stessa non esisterà più».

L’offerta sarà valida per tutte le richieste di allaccio alla rete di Teleriscaldamento presentate entro il 31 dicembre 2020.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore