Quantcast

Gruppo di Impresa vince il premio Teseo

In quanto premiato territoriale, Gruppo di Impresa rientra tra le candidature che concorreranno per il Premio Finale Teseo 2017-2018 di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza

Gruppo d'impresa vince il premio Teseo. L'insieme di imprenditori nato nel triangolo Rho, Settimo Milanese e Nerviano e che si è organizzato con gruppi sul territorio a Rho e Lainate si è visto assegnato il Premio Teseo per il territorio di Rho.

In quanto premiato territoriale, Gruppo di Impresa rientra tra le candidature che concorreranno per il Premio Finale Teseo 2017-2018 di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza. Il vincitore sarà annunciato  in occasione della cerimonia di premiazione che si svolgerà il prossimo 10 settembre 2018 a Milano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore