Quantcast

Litigio in centro, disabile colpito al volto con un calcio

Due giovani hanno avuto un confronto acceso con un disabile di 55 anni, che si trovava su una carrozzina

Sotto gli occhi di diversi passanti, in pieno centro, un violento litigio è finito con un uomo in carrozzina soccorso per un calcio subito in pieno volto.

Il fatto attorno alle 22.15 di oggi, lunedì 1° luglio,  in corso Magenta.

Da una prima testimonianza, due giovani hanno avuto un confronto acceso con un disabile di 55 anni, seduto su una carrozzina, il quale avrebbe mosso per primo le mani prendendo a ceffoni i due.

[pubblicita]      Nel momento in cui alcuni presenti stavano intervenendo per mettere pace, uno dei due ragazzi ha colpito con un calcio il volto dell'uomo ed è fuggito tra la gente, seguito dall'amico.

Sul posto, carabinieri e ambulanza della CRI di Legnano. Il ricovero, in codice verde, all'ospedale di Legnano

Nella foto in pagina, i primi soccorsi prestati al disabile da alcuni passanti 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore