Quantcast

Donna investita da un treno alla stazione di Legnano

La tragedia questa mattina intorno alle 9 - I treni possono circolare, al momento, solo su uno dei due binari della linea

Aggiornamento delle 13.30 – La viabilità ferroviaria sta lentamente tornando alla normalità


Aggiornamento delle 11.30 – Sono possibili ritardi fino a circa 40 minuti e variazioni perché i treni possono circolare, al momento, solo su uno dei due binari della linea. 


Aggiornamento delle 11 – Il treno è stato rimosso dalla stazione.


[pubblicita]     Tragedia questa mattina, lunedì 20 maggio, intorno alle 9 alla stazione di Legnano. Una donna italiana di 43 anni è deceduta dopo essere stata investita da un treno sotto gli occhi di numerosi pendolari, presenti sulla banchina in attesa di recarsi a Milano. Sul posto l'automedica in sede all'Ospedale di Legnano, l'autoinfermieristica di Busto Arsizio, un'ambulanza della SOS Uboldo, Carabinieri. Vigili del Fuoco e Polizia Locale di Legnano.

Ancora da capire se si tratta di un incidente oppure di un atto volontariato.

La circolazione ferroviaria sulla linea Milano – Varese è sospesa fra Rho e Gallarate dalle 9.05. Sono indicati ritardi anche di 60 minuti. La stazione è stata chiusa ai viaggiatori sia in piazza Butti, che dall'ingresso dell'Oltrestazione

Sul posto l’Autorità giudiziaria per i rilievi di rito. La Polizia Locale ha chiuso il traffico in direzione di piazzale Butti.

Con il titolo di viaggio già in loro possesso, i viaggiatori possono utilizzare i treni in partenza da Varese Nord in direzione Milano Cadorna e viceversa. Da Piazza Monumento mezzi alternativi a disposizione dei viaggiatori.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore