Quantcast

Pogliano Milanese, 7 persone intossicate in via Piave

Sul posto sanitari, Vigili del Fuoco e Carabinieri

Un probabile intossicazione da monossido di carbonio. E così sette persone, 5 adulti e 2 bambini, sono stati trasportati all'ospedale con quattro ambulanze. E' successo nella prima mattina di oggi, lunedì 17, a Pogliano Milanese.

Il fatto ha avuto luogo in una palazzina di via Piave. Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti anche i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.

L'allarme è scattato intorno alle 5.30 di stamane, quando un cittadino di nazionalità marocchina di 57 anni, ha chiamato il 112 chiedendo l'intervento dei soccorsi. Secondo la ricostruzione l'uomo, una volta rientrato a casa, ha trovato moglie, figli e la cognata in preda a un malore, presumibilmente causato da un braciere a carbonella lasciato acceso per riscaldare gli ambienti. Tutte le persone intossicate sono state trasportate  agli ospedali di Rho, Garbagnate Milanese e Saronno: nessuno è in pericolo di vita.

Foto: Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Milano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore