Quantcast

“Kit” da spacciatore nascosto in un’auto abbandonata

La Polizia di Stato sta indagando per risalire al proprietario dell'auto trovata alla Ponzella...

Più di 110 grammi di marijuana, due bilancini ed un pugnale con l'impugnatura in metallo e a forma di tirapugni. È quanto la Polizia di Stato ha scoperto ieri mattina, martedì 26 gennaio, in una vettura posteggiata in via Ponzella a Legnano.

Sembrava una semplice auto abbandonata, da tempo lasciata in un parcheggio, invece si è rivelato un nascondiglio per la droga, utilizzato certamente da uno spacciatore.

La vettura, un'Alfa Romeo con targa ucraina, non era chiusa perfettamente a chiave, così gli agenti hanno potuto controllare il mezzo alla ricerca di documenti utili per risalire al proprietario.

Osservando attentamente, all'interno dell'abitacolo, i poliziotti hanno trovato il kit da perfetto pusher. Il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro. Gli agenti stanno indagando per scoprire se il proprietario dell'auto è sul territorio nazionale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore