Quantcast

Rapina al Beer Banti: “caccia aperta” al basista

Proseguono le indagine per risalire ai rapinatori che, a Capodanno, hanno ferito uno dei soci del locale...

È "caccia aperta" al basista della banda di criminali che ha rapinato il Ristorante Beer Banti e ferito gravemente uno dei soci del locale (qui un precedente servizio).

Non si sono arenate le indagini, svolte dai carabinieri della Compagnia di Legnano, per risalire ai rapinatori che hanno agito la mattina del primo dell'anno a Canegrate.

Sono passati 14 giorni e l'ipotesi di un basista, probabilmente un dipendente che ha raccolto informazioni per pianificare il colpo, si sta consolidando.

I carabinieri, dopo aver effettuato un secondo soppralluogo sulla scena del crimine per cercare il coltello utilizzato per ferire la vittima e una pistola (clicca qui), hanno continuato a battere ogni pista. Infatti, sono proseguiti gli interrogatori e la raccolta delle numerose testimonianze.

I carabinieri stanno effettuando verifiche e ispezioni nelle abitazioni di alcuni dipendenti ed ex collaboratori alla ricerca di prove utili.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore