Quantcast

Rapina al Beer Banti: carabinieri a caccia delle armi

Ispezionati i prati attorno al locale e anche il fiume Olona, con una piattaforma area a pelo d'acqua...

Non sono stati premiati con il risultato sperato l'impegno e il lavoro svolti oggi dai carabinieri, tornati nei prati e boschi attorno al Ristorante Beer Banti, dove dieci giorni fa alcuni malviventi hanno rapinato il locale, ferendo gravemente uno dei soci, soltanto in questi giorni considerato fuori pericolo (qui un precedente servizio).

Galleria fotografica

Rapina Beer Banti: indagini gennaio 2016 4 di 11

Stamane e nelle prime ore del pomeriggio, carabinieri in azione attorno al ristorante, con una squadra della Scientifica e il Norm della Compagnia di Legnano, con il supporto dei colleghi di Monza. I militari hanno ricercato il coltello utilizzato per la rapina e con il quale è stato ferito il contitolare, ma anche una pistola che si ritiene in possesso dei tre banditi.

Per rilievi ancora più approfonditi, è stata utilizzata una piattaforma aerea per ispezionare a pelo d'acqua il fiume Olona. Nel pomeriggio, i militari hanno fatto ricorso anche a una telecamera subacquea. Purtroppo, le ricerche non hanno portato ad alcun risultato. Delle armi nessuna traccia.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rapina Beer Banti: indagini gennaio 2016 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore