Quantcast

Rapina al Beer Banti: fuori pericolo il proprietario

Nuovo sopralluogo al noto locale di Canegrate, Carabinieri sulle tracce della banda...

Nuovo sopralluogo al "Beer Banti" di Canegrate, scenario della violenta rapina di inizio anno, dove un socio del noto locale è stato malmenato e ferito con un coltello (clicca qui).

I carabinieri della Compagnia di Legnano oggi, venerdì 8 dicembre, hanno deciso di effettuare una seconda ispezione sulla scena del crimine e un altro approfondito rastrellamento nelle aree circostanti al locale. Anche il fiume Olona è stato messo sotto la lente d'ingrandimento dalla scientifica. L'intento è trovare altri indizi utili per risalire agli autori del fatto.

Le indagini stanno proseguendo a pieno ritmo: in questi 8 giorni i carabinieri, oltre ad aver visionato le immagini delle telecamere, hanno convocato tutti i dipendenti ed ex lavoratori del locale alla ricerca di dettagli. Non è ancora stato trovato il coltello, arma utilizzata da uno dei tre rapinatori per ferire la vittima  di 57 anni. L'uomo è fuori pericolo e in questi giorni è uscito dal reparto Rianimazione dell'Ospedale di Legnano.

I carabinieri stanno valutando l'ipotesi di un basista che ha curato il momento giusto per agire. Probabilmente i banditi erano anche armati di pistola. Resta la certezza che gli aggressori parlavano italiano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore