Una stanza “segreta” per coltivare 142 piante di canapa
La piantagione era nascosta in un'officina -. La Guardia di Finanza ha sequestrato oltre 300 grammi di marijuana...

Una coltivazione di canapa in una stanza segreta all'interno di un'officina. A scoprire la piantagione il gruppo della Guardia di Finanza di Legnano, che ha arrestato due cittadini italiani per coltivazione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
I due malviventi sono stati trovati in possesso di 142 piante di canapa indiana e di oltre 300 grammi di marijuana già essiccata e imbustata, pronta per essere venduta.
La cannabis era coltivata in una stanza nascosta da una parete mobile creata ad hoc per sfuggire ad eventuali controlli, all’interno di un capannone nella disponibilità degli indagati e utilizzato come una normale officina di carrozzeria. All'interno della struttura, i militari del Comando di Magenta, hanno verificato che le piante di marijuana, di circa 50 centimetri, erano coltivate in vasi e godevano di un sistema di areazione ed illuminazione artificiale.
Tutto il materiale rinvenuto ed utilizzato per la coltivazione è stato sequestrato mentre i due uomini sono finiti deitro le sbarre del carcere di Milano in attesa dell’udienza di convalida.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.